Le Meraviglie | abbigliamento 0-16 anni

Abbigliamento bambini Marina di Gioiosa Jonica

FAQs

FAQ'S

Certo, sono previsti tutti i pagamenti più comuni, tra cui il pagamento alla consegna, che può essere effettuato solo in contanti, e avrà un sovrapprezzo di €4 da aggiungere all’ordine.

Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più velocemente possibile. Tuttavia specie in periodi di alta richiesta possiamo impiegare fino a 2 giorni di tempo di per la preparazione della spedizione dell’ordine, i tempi medi di spedizione comunque sono compresi tra le 48 e le 72 ore. I numeri di tracciamento verranno aggiornati nel giorno successivo alla data di spedizione dell’ordine. Se non hai ricevuto un numero di tracciamento, ti preghiamo di inviarci un’e-mail a info@le-meraviglie.it ricordando di allegare la copia ordine ricevuta sulla email segnalata durante il processo di acquisto.

Puoi cancellare il tuo ordine senza incorrere in alcuna penalità! È necessario però riuscire ad annullare l’ordine prima della spedizione e quindi nel tempo massimo di 6/8 ore dalla ricezione della nostra email di presa in carico. Se l’articolo è già stato spedito purtroppo non potremo intervenire sullo stesso, e pertanto ti invitiamo a procedere ad un nuovo ordine.

Se hai sbagliato a scrivere o hai inserito automaticamente un indirizzo errato, rispondi semplicemente alla tua email di conferma dell’ordine e conferma. Una volta ricontrollato se l’indirizzo indicato è sbagliato, avvisaci gentilmente via e-mail all’indirizzo info@le-meraviglie.it Se l’indirizzo indicato è errato, possiamo cambiare l’indirizzo con quello corretto entro 24 ore. Nessun rimborso sarà garantito trascorse 24 ore dall’errato invio dei dati cliente.

Tutto il prodotto spedito viene imballato con cura. Qualora l’involucro del nostro plico dovesse comparire deteriorato o aperto alla consegna, vi preghiamo di accettare il pacco con riserva e documentarci attraverso l’invio di foto quanto avvenuto. Sarà nostro compito contattare il corriere e richiedere eventuale rimborso.

Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra Le Meraviglie di Laura Savini e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto ossia all’atto di vendita.

Tutti i nostri prodotti si presentano perfettamente per come descritti nella scheda prodotto contenuta all’interno del sito web www.le-meraviglie.it. Qualora ve ne fosse la necessità siamo disponibili ad inviare ulteriori foto dettagliate del prodotto in base alle richieste del cliente, tuttavia però per facilità di invio vi invitiamo ad utilizzare il tasto whatsapp presente sul sito web. Il numero indicato infatti risiede all’interno dello store, posizione dalla quale potremo effettuare le foto richieste direttamente sui prodotti esposti.

I tempi di lavorazione degli ordini sono variabili, in base alle effettive disponibilità di magazzino. Non effettuiamo per scelta drop-shipping o ordini sospesi per poter garantire tempi di consegna rapidi e solo ed esclusivamente sulla merce fisicamente presente in magazzino.

Attraverso il nostro on-line store è possibile effettuare acquisti da spedire presso altro indirizzo. In tal caso vi invitiamo a compilare il modulo destinatario diverso, indicando nelle note d’ordine che si tratta di un regalo. Sarà nostra premura rimuovere i prezzi esposti e dedicare al cliente finale una confezione adeguata all’occasione.

Attraverso il sito www.le-meraviglie è possibile pagare attraverso numerose modalità di pagamento come PayPal | Carta di Credito | Bonifico Bancario. Nessun altra tipologia di forma di pagamento sarà accettata.

Ci appoggiamo a diversi vettori per gestire le spedizioni. In caso di ordine alla spedizione vi sarà fornito il codice di tracciatura della vostra merce. Solitamente riusciamo a far pervenire i materiali ordinati entro 48/78 ore dalla conclusione dell’ordine.
Torna su